28 FEBBRAIO 2016

 

 

 

IL TEAM

RADIO ASSISTENZA

FR01 - FR02

 

 

 


Radio Assistenza " Scorrendo Con Il Liri "                   13 Settembre 2015

...Il team Radio Assistenza colpisce ancora, infatti da qualche ora si è conclusa una impegnativa e lunga assistenza radio alla maratona di ben 65 km.......in 5 postazioni siamo riusciti a coprire un percorso in diretta da Cappadocia (AQ) fino ad Isola Del Liri  (FR)..... con pochissimi passaggi negativi, tutto questo grazie a Lorenzo Iu0aks ormai nominato Radio Corsa che per ben 12 ore è stato in sella alla sua Radio moto fungendo da aprifila e da assistenza ultimo tratto.... grazie a Sandro Iu0esn che in contatto con il gruppo staff gara e con Lorenzo ha fatto da chiudi fila..... grazie a Mario Iw0hnh impegnato in aprs e spostamento di waypoint vari sul percorso e per aver assistito l' ultimo davvero l' ultimo della fila negli ultimi 15 km....e poi per la gestione dell' arrivo nel centro di Isola Del Liri non semplice per via del traffico il grazie va  a Daniele Iu0bve con l' aiutante Riccardo (SWL).....

Grazie a Moreno Iz0umf con l' instancabile YL Claudia Iz0ukn in primo momento in monitoraggio cartografico e radio da notevole altitudine per tenere tutto sotto controllo, in secondo momento ricoprendo gli ultimi 15 km del percorso in postazioni critiche.

Di importante aiuto è stato l' uso delle coordinate geografiche con mappa del  territorio e e dell Aprs......



Radio Assistenza Raduno Fuoristrada in Notturna       Località Madonna Addolorata Arpino (FR)

5 Settembre 2015

Ringraziamo il club Aquilotti 4x4 fuostradisti, per averci affidato ancora una volta le comunicazioni radio necessarie allo svolgimento dello spettacolare Raduno in Notturna che hanno organizzato....Il Team Radio Assistenza del circolo Ars Media Valle del Liri FR02 con la stretta collaborazione del Team del circolo Ars Frosinone FR01, utilizza tecniche di cartografia ed orientamento utilizzando carte e GPS al fne di ottenere i massimi risultati per la radio assistenza in Notturna....Insieme agli organizzatori Aquilotti 4x4 sono state dislocate, per tutto il percorso di circa 30 km, 7 postazioni radio mobili più una base radio , dislocate in modo logico in un ambiente boschivo e per niente illuminato...Sarà quindi molto importante il ruolo ei radioamatori....

Riportiamo in seguito i ringraziamenti del Presidente Aquilotti 4x4 Augusto Gabriele al termine della manifestazione:

" In qualità di Presidente del club Aquilotti4x4, porgo i ringraziamenti a tutti gli operatori radio che con grande impegno e professionalità , sfidando l’umidità e la stanchezza hanno reso a noi soci, un servizio prezioso. Non ho parole per comunicarvi l’apprezzamento e la stima, per il compito svolto con grande competenza. Il nostro club ormai, spero possa fare affidamento su di voi anche per eventi futuri, realizzando quella forma di collaborazione tra associazioni operanti sul territorio. Grazie ancora per un servizio svolto egregiamente."



Radio Assistenza SAN CASTO SKY RACE           (Circoli ARS FR01 e FR02)

13 Aprile 2015


Radio Assistenza "OPERAZIONE ARTEMIDE"   Fontana Liri (FR), (Circoli ARS FR01 e FR02)

15 Marzo 2015


Radio Assistenza                                                          VIII Raduno "Nelle terre degli Aquilotti" Offroad (Circoli ARS FR01 e FR02)

22 Febbraio 2015